Skip to content

Metal Vignette – Oh, che bel castello…

16/05/2010

Nuovi impegni “creativi” e il ritorno ad una vita lavorativa full time mi spingono, ahimè, a disegnare con minore frequenza. Continuerà, però, ad avere cadenza più o meno mensile l’appuntamento con le vignette a sfondo heavy per il sito Musica Metal.

Io il biglietto per i Rammstein, per fortuna, l’ho preso con largo anticipo.

4 commenti leave one →
  1. 17/05/2010 18:06

    beh dovrai fare già da ora uno strappo alla cadenza visto che è morto l’omonimo di un tipo che non c’è mai piaciuto e SE NON MERITA UNA VIGNETTA QUELLO

  2. 18/05/2010 16:05

    Lascia perdere, sto ancora in lutto, Ronnie era un mito assoluto. La vignetta la avevo già in mente e me la avevano pure chiesta ma sti giorni non posso farla proprio MATERIALMENTE. Magari per il trigesimo

  3. 18/05/2010 19:22

    non è solo che ti capisco, direi piuttosto che empatizzo profondamente.

    Oramai ho una vita violenta che non ho manco il tempo di mangiare.
    Ciò ovviamente si ripercuote sul bere, nel senso che visto che non si mangia tanto vale bere di più.

    Devi sapere che ho deciso di mettere su una cantina.
    Compro tre bottiglie ogni 3 gg appositamente allo scopo.
    Questo da grossomodo Gennaio.

    Attualmente la cantina consta guardacaso di 3 bottiglie.
    Tra mezz’ora 2.

  4. 19/05/2010 18:31

    Noi invece ci stiamo facendo il limoncello in casa. La cantina non funziona, perchè la logica è sempre: quello che hai te lo bevi

Rispondi

