Skip to content

Nergal… E la mia vignetta

28/06/2010

Lo so, sono stato un po’ (un po’ tanto) latitante negli ultimi tempi. Si è ricominciato a lavorare full time e si sono spese parecchie energie per la nascita di un altro paio di simpatiche creaturine telematiche che mi hanno dato occasione di rispolverare la mia vecchia veste di scribacchino musicale, ovvero la resurrezione online di Metal Shock, rivista sulla quale ho scritto per anni con lo pseudonimo di Ciccio Russo, e questo amabile blog sulla scena Jazz de Roma . Ora riprenderò a disegnare con ritmi più regolari, anche se non potrò più – per motivi di tempo – tornare ai ritmi produttivi dello scorso inverno (ma rassicuro gli amici di Fumetti sul Web che per lisciare anche il prossimo Webring dovrò avere davvero una buona scusa) . Nel frattempo l’ottimo Paolo Bianco, (che non smetterò mai di ringraziare per la squisita ospitalità) sul cui blog Musica Metal appaiono le mie metal-vignette , in occasione dell’appena concluso Gods Of Metal, ha consegnato nelle mani di Nergal dei Behemoth la versione inglese della vignetta che ho disegnato su di lui.

Sò soddisfazioni.

4 commenti leave one →
  1. 29/06/2010 23:55

    madonnina cane ma è una mia impressione o mi assomiglia?_?

Trackbacks

  1. King Diamond si è ripigliato « Metal Shock

Rispondi

