Skip to content

LIVING HARDCORE RADIKULT

20/07/2011

Questa volta l’idea per la nuova vignetta per Musica Metal mi è venuta subito. Alla luce del loro ultimo sciagurato album, che noi poveri fan abbiamo atteso per otto lunghissimi anni, con chi prendersela se non con i Morbid Angel?

Lo tsunami di dileggio telematico scatenato da Illud Divinum Insanus (del quale ho parlato in modo approfondito in altra sede) è un qualcosa che non credo abbia precedenti nella storia di internet. Forse perché, dall’avvento della grande rete, l’unico epic fail di queste proporzioni è stato, metallicamente parlando, St. Anger. All’epoca, però, i social network – e il web in generale – non avevano ancora avuto uno sviluppo tale perché si scatenasse un dissacrante, spassosissimo tiro al piccione globale come quello animato dalla fondamentale pagina tumblr Morbid Fails e pagina facebook annessa, che tanti sghignazzi ci hanno regalato nelle ultime settimane.

Ho provato a riprendere in mano il pennino e il tratto è venuto un po’ sporco, anche perché sono andato un po’ di fretta che il povero Paolo stava aspettando ‘sta striscia da un mese. E’ pur vero con ‘sto bel sole capitolino il tempo che non passo in redazione lo passo a spasso e la voglia di disegnare è minore rispetto al grim and frostbitten necrowinter. Sono un pigro bastardo autoindulgente, I know. Voi, nel frattempo, ricordatevi di vivere hardcore and radikult.

Annunci
One Comment leave one →
  1. 05/09/2011 14:39

    man mano che passa il tempo mi convinco d’aver fatto piu’ che bene a lasciar perdere questa musica. le fotocopie delle fotocopie fatte da ragazzini non m’attirano, i mostri preferisco ricordarmeli da vivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: